CHI SIAMO
la nostra migliore esperienza,
la tua possibilità di salvare una vita

Cometech, azienda giovane, dinamica e creativa con sede a Jesi (AN), nasce nel 2008 dall’esperienza pluriennale nel settore medicale del socio fondatore Stefano Fabbi.
Specializzata nella progettazione e sviluppo di programmi di Cardio-Protezione, Cometech ha una missione: ridurre a zero le morti evitabili dovute alla mancata conoscenza di semplici, ma fondamentali, manovre per salvare la vita di una persona.




Nel 2016, Cometech ha ricevuto la certificazione BCorp, dedicata a tutte quelle aziende che cercano di guidare il cambiamento sviluppando con il proprio lavoro un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.
Cometech è la prima Benefit Corporation delle Marche, decima nel territorio italiano ad aver ottenuto la certificazione.
In questi anni è stata nominata “Best For The World” nelle sezioni “community honorees” e per aver totalizzato un punteggio migliore del 90% rispetto ad altre BCorps, un premio al nostro lavoro a favore delle persone e del pianeta.
Scegliendo Cometech, scegli di sostenere tutte queste attività senza fini di lucro.



PROGETTI con il cuore

Un’azienda migliore per il mondo: è la filosofia di Cometech, sempre aperta a progetti solidali, di inclusione e sostegno con il fine di trovare l'equilibrio perfetto tra business e attività sociali.





Nel 2022 Cometech, ha affiancato "Associazione Emiliano di Nardo", formando alle principali manovre salvavita il personale della casa famiglia "Suore Missionarie della Fanciullezza" di Roma.
Visualizza il video >





Salvaguardiamo il divertimento! Nel 2021 Cometech, assieme a Save Your Life e tante realtà del territorio, ha dotato la pista di ghiaccio temporanea di Piazza Federico II a Jesi di un defibrillatore, cardioproteggendo l'area e far sì che la sicurezza non sia un optional di cui poter fare a meno.






Nel triennio 2011/2013 Cometech è stato partner tenico di 30 ore per la vita, fornendo gratuitamente defibrillatori agli istituti scolastici e nei centri sportivi italiani.






Cometech sostiene l’associazione I Bambini delle Fate, impresa sociale che si impegna ad assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.






Le insegnanti di sostegno sono figure chiave per la scuola in quanto ruolo centrale per una didattica inclusiva. Per questo motivo Cometech, attraverso Save Your Life, offre loro gratuitamente corsi BLSD, rianimazione cardio polmonare e manovre di disostruzione.






Cometech, attraverso Save Your Life, offre corsi di Manovre di Disostruzione Pediatrica ai genitori fornendo gratuitamente gli strumenti e le conoscenze necessarie a proteggere la vita dei loro piccoli.
Visualizza il video >



Telefono


WhatsApp


Contattaci

compila il form



Cometech Srl Viale della Vittoria, 44 - 60035 Jesi (AN) Italy - info@cometech.it - P.Iva e C.F. 02398450425 - Privacy - Cookies - design by capolinea.it